Superiamo il ruolo di semplici investitori condividendo tutto il nostro know-how

Net4Capital è un progetto imprenditoriale che racchiude caratteristiche di una holding & management company, elementi propri di un family office e tratti strategici di una merchant bank, nell’industry del private capital.

E’ crescente l’interesse per gli investimenti diretti in aziende con modelli di business validati e sostenibili, nonché con interessanti prospettive di crescita, o come opportunità di ristrutturazione e rilancio, senza dimenticare una gestione del patrimonio finanziario diversificata tra strumenti liquidi e illiquidi (partecipazioni dirette in PMI, investimenti in fondi chiusi).

Le strategie, la gestione del portafoglio, lo sviluppo degli investimenti, l’ottimizzazione e la valorizzazione necessitano di competenze specifiche e di un deal flow dalla comprovata qualità, elemento imprescindibile per il successo di ogni deal, che ogni partner di N4C ha sviluppato e coltivato autonomamente negli anni.

I soci di N4C sanno che il loro capitale è investito, gestito, valorizzato, con filosofia e metodologia da Family Office. Il capitale investito in partecipazioni aziendali attive è gestito in ottica di Private Equity, con percorsi tracciati di exit. Il capitale investito in asset diversi è gestito in ottica di diversificazione di portafoglio ed efficienza. Il mix di tutte queste voci pongono N4C in una posizione ottimale come investimento alternativo.

Net 4 Capital SpA - Via Cesare Beccaria 11, 00196 Roma - P.iva/CF 11201590962 - Reg. Imp. Roma - REA 1671632 - Cap. Sociale € 555.000 | Privacy Policy - Cookie Policy - 2022 all right reserved